CHE FINE HA FATTO LA RAGIONE!
Siamo nel terzo millennio l'uomo tra non molto,dato per scontato la fine del Pianeta Terra, l'uomo migrerà su un altro pianeta per sopravvivere.Nonostante ciò,c'è chi cammina con la testa rivolta all'indietro.
Parlo dei pseudo comunisti, perché l'italiano comunista non è mai stato, non è nelle nostre indole, siamo troppo individualisti per essere comunisti.
C'è chi ha sempre votato a sinistra non essendo mai stato comunista, come il sottoscritto per esempio., e come me tutto il mondo che si rispecchia nel buon senso comune, avendo come priorità l'uguaglianza tra i popoli, la libertà, e uno stato sociale senza discriminazioni.
Le priorità elencate le ritrovo nei partiti della sinistra europea per cui è facile riconoscersi in essi. Ma questo non ha validità per l'Italia. La sinistra italiana si riconosce ancor oggi nel vecchio comunismo, non riescono far combaciare il vecchio con il nuovo, attaccati come sono a un'ideologia stantia e ammuffita.
Basterebbe pensassero quanti bravi lavoratori, che loro pensano di rappresentare, hanno votato per la Lega e per Berlusconi, a farli rinvenire dallo stallo culturale in cui galleggiano.
Non hanno capito che sono dei perdenti. Come pure che questa di Renzi è la loro ultima possibilità che hanno per stare al governo del paese e da dentro cercare di dare una mano per cambiare questa povera Italia.
Prodi e Veltroni hanno cercato in tutti i modi far capire ai vecchi zucconi che si doveva cambiare, ma purtroppo per loro , e per noi, non ci sono riusciti. Forse non sono stati abbastanza determinati.
Ci voleva un ragazzo di 38anni a disarcionarli, forse è questo quello che non riescono a mandar giù. Se ne devono fare una ragione se vogliono sopravvivere. il tempo è scaduto, basta andare a sbattere contro i muri a furia di camminare con la testa rivolta all'indietro.
Commenti