E' SE FOSSE LA VERA SINISTRA?


Come il Pinocchio di mastro Geppetto, tutti tentano di schiacciare il povero Grillo nostrano.Si sa, i Grilli parlanti sono fastidiosi, specialmente quando dicono cose spiacevoli, per chi non vuole ascoltare alcune verità..

E' bene che sappino, le menti grigie del PD, Beppe Grillo non è un'alieno sceso a modellare gli italiani, è uno di sinistra che ha vissuto questi anni con sofferenza come chi ha votato M5S. Non era molto difficile da capire.

Le menti atrofizzate dal sedentario impoltrimento parlamentare li ha resi, a vuole essere buoni, insensibili, ottusi alle richieste che venivano dalla base dei loro elettori. Oggi sembrano cascare dalle nuvole, bocche aperte per la meraviglia, o chiuse dalla vergogna di non aver capito quello che quasi tutti avevano intuito!

L'unica soluzione, per loro, è quello di abbracciare la causa dei Cinque Stelle, avendo presente che questo non lo potrà fare la segreteria attuale. Se poi, riescono a uscire da queste sabbie mobili, prima che queste li inghiottisca, smentiranno i detrattori e dimostreranno di sapere fare il mestiere per cui sono stati scelti. 

Il mio è un patetico augurio, essendo uno che fino all'altro ieri, a malincuore, a votato per loro! Si anch'io ho sbagliato, a mia discolpa, posso dire, non avevo da governare un Paese con sessanta milioni di abitanti!   

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!