LA DONNA DEI SOGNI (6)


occhi già chiusi, pochi attimi che paiono un’eternità. Lui conosce quel fenomeno, gli succede ogni volta che ha un rapporto sessuale con lei. In genere dopo, quando riapre gli occhi, lei non c’è più: svanita nel sogno. Questa volta però lei non è andata via, è lì al suo fianco che sorride.
«Come… come mai non sei andata via?»
«Perché tu hai deciso così.»
«Non so quando abbia preso questa decisione, ma posso assicurarti che è la più bella decisione della mia vita.»
«Frena il tuo entusiasmo, aspetta di sapere il resto.»
«Sapere di averti sempre con me mi basta. Domani telefonerò a mia sorella, le dirò che presto potrà conoscere la donna dei miei sogni, domani verrai con me, voglio che tutti conoscano il mio amore: la signora della lavanderia, il macellaio, il fruttivendolo, gli alunni della mia classe, proprio tutti dovranno conoscerti.»
«Mi dispiace doverti deludere, ma non credo che potrai realizzare ciò che ti proponi.»
«Perché? Cosa me lo impedisce? A meno che non dispiaccia a te.»
«Non sono io il problema, guardati intorno e capirai.»
 Massimo, un po’ intimorito dalle misteriose parole di Effen, si guarda intorno. L’ispezione sembra dargli ragione, non trova nulla fuori posto, però non sembra convinto, c’è qualcosa che non riesce a capire.
 «Se ancora non l’hai capito sei a casa mia, Massimo.»
«È uno scherzo? Com’è che siamo arrivati a casa tua? E da quando i personaggi dei sogni possiedono una casa propria?»

  «Da quando hai accettato di far parte del mio mondo.»

( SEGUE)

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!