LA DONNA DEI SOGNI (2)


  «Male, sto male, sono tre notti che aspetto, mi sei mancata, dov’eri?»
 «I desideri non basta desiderarli per farli tuoi. Hanno bisogno dello stimolo giusto perché ciò avvenga.»
 «L’altra notte non sono riuscito a prendere sonno tanto era il desiderio d’averti, ti ho cercata invano per tutto il tempo, perché non sono riuscito ad evocarti?»
 «Si vede che non mi hai cercata con la giusta intensità.»
«Come faccio a capire qual è quella giusta?»
 «Non lo devi capire, lo devi sentire dentro di te. Non è con la mente che puoi evocare un desiderio del corpo, è lui, il tuo corpo, a darti lo stimolo giusto.»
 «Chi sei? Qual è il motivo delle tue ricorrenti visite notturne? Posso sperare che ti materializzerai un giorno?»
 «Quante domande! Sono la donna dei tuoi sogni, non ti basta? Non ti auguro di sperare che mi materializzi, non è per questo che mi sogni. Non sei alla ricerca della donna, cerchi il tuo equilibrio interiore, cosa difficile da ottenere. Non voglio deluderti, ma sappi che hai fatto, inconsciamente, una scelta pericolosa che ti porterà verso altre realtà spiacevoli, io sono il mezzo che hai scelto per intraprendere il viaggio.»
«Come faccio a trovare il giusto equilibrio, in un mondo così squilibrato?»
  «La perfezione non è di questo mondo. Nulla è perfetto altrimenti nulla sarebbe com’è. Bisogna accettare la vita per quello che è, se così non fosse ognuno vivrebbe in un mondo tutto suo, cosa inconcepibile. Il bisogno onirico surreale è nascosto nelle pieghe della tua mente, il tuo ego pone domande a cui io non posso rispondere se non con un’altra domanda. Troverai quel che cerchi ma non ne sarai felice. Ora..
 
Segue al prossimo spot

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!