DISQUISIZIONI DEL CAZZO?


    Vecchia è sempre attuale la disquisizione sulle teste di cazzo!!
                         Rileggerla per non dimenticare

Mi sono sempre chiesto, come si fa a riconoscere una testa di cazzo?
Domanda più che legittima, da che la parola ricorre spesso nell'indicare
qualcuno che ragiona, e pensa, in un certo modo.

So che da più parte mi si taccerà che la testa di cazzo sarei io, ma ciò
non toglie niente alla riflessione che pongo.

Il mio non vuol essere un ragionamento del cazzo, il problema è serio,
ora che a ragionar in un certo modo ha raggiunto le alte cariche della
politica mondiale e nostrane.

Nè vuole essere offensivo, visto che lo sport nazionale è il gallismo.
Il maitre à penser italico è dimostrare la mascolinità ad ogni costo.

Per cui mi viene spontaneo chiedere, come si può riconoscere una testa
di minchia?( per diversificare) Forse chi si fa trasportare da richiami che
provengono dal basso ventre? Per esempio, come il nostro ex Premier?

Dato che la sua fissa è la fica, passa la maggior parte ad osannarla, a
omaggiarla, a fare uscite del cazzo, racconta barzellette,su, e ,del cazzo.

Se tanto mi da tanto, la domanda sorge spontanea, vuoi vedere che siamo
governati da una testa di cazzo? Il mio è più che un legittimo dubbio, vorrei
essere smentito da argomentazioni che portano a conoscenza una volta  per
sempre chi e come diventa, o è, testa di cazzo.

Già un altro Presidente fu tacciato di testa di cazzo, il fu presidente Bush,
da più parte gli fu data questa onorificenza, lui non la mai disconosciuta.
Tenuto presente che l'erede di bossi è il Trota, (il papà lo chiama testa di
cazzo in famiglia), la prospettiva non è delle più felice per noialtri.

Vorrei che qualcuno dipanasse questo mio dubbio, dare una risposta a
tanti, come me, che se lo chiedono, perché credo di non essere il solo a
pensarlo, è possibile che gli italiani hanno messo al governo persone che
ragionano con gli istinti primordiali del cazzo?

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!