MENZOGNE ISTITUZIONALE e GIORNALIERE.

A proposito della visita in Afghanistan del nostro Ministro dell difesa, ci fa sapere che il nostro soldato è stato colpito durante uno scontro con dei terroristi..

Il soldatino di latta La Russa non dice  dove  e contro chi sparavano i nostri ragazzi. Due sono le cose ,o sparavano in aria, perché eravamo all'ultimo dell'anno, o non hanno buona mira, se è vero che sparavano, alternandosi, giacchè erano in  due, senza mai colpire il bersaglio. Lo so che è difficile per La Russa non sparare cazzate, farebbe bene attenersi a quello che gli esperti del settore e la magistratura appureranno.

Giornalisti,  politici d'opposizione scoprono, meravigliandosi, che la Lega Nord è alla conquista di nuovi spazi per far conoscere il verbo leghista, ( no Federale), dicono, il loro fare non si scosta dal tanto deprecato Roma ladrona, bella scoperta, sarebbe dire niente di nuovo sotto il cielo di Roma

E' bravi, c'hanno messo vent'anni alla fine l'hanno capito, il buffo è, mentre loro studiavano la Lega questi
fottono  noi e loro. Come diceva un mio nonno, i montanari, come i contadini, hanno le scarpe doppie  il cervello fine, ahimè, forse i nostri politici non hanno avuto nonni cosi lungimiranti e saggi perchè non sono figli di contadini?

A dire il vero non ho nulla contro il modo di amministrare la cosa pubblica da parte della lega, hanno capito che è la loro forza, anzi bisognerebbe che tutti facessero come fanno tutti gli amministratori capaci e onesti. C'è un però, la Lega usa il sistema dei pastori antagonisti.

Interessante  novella dei due pastori. Il primo  per molte notti si avvicendava in prossimità del capanno del secondo pastore, gridava, al lupo, al lupo, il pastore si svegliava e correva in soccorso del greggio, accortosi che non c'era lupo in giro tornava a dormire, borbottando contro il rivale frasi inarrabili, lo scherzo continuò per alcune notti, alla fine il pastore si accorse, per sua fortuna, di non sentire più allarmi.
La mattina dopo il suo pastorello gli riferì che un branco di lupi avevano fatto strazio del greggio del rivale, al che il pastore penso che mentre il rivale gridava a lui, al lupo, al lupo ,presso il suo capanno, questi avevano fatto banghetto con le sue pecore.

Qualcuno dirà questo cosa centra con la Lega e  leghisti. Centra, centra, a forza di gridare fuori questo e fuori quello, ripetono Roma ladrona,  mentre loro tolgono da sotto i culi le poltrone ai ladroni facendo quello che facevano i primi, cercano di fare leggi sempre più restrittive, con l'aiuto del fascista Berlusconi, per la libertà individuale, gli Italiani si sono saturati, pensano che non andando a votare hanno risolto, l'opposizione continua beatamente a sonnecchiare, si vede che il loro stipendio basta e avanza, mentre il lupo Leghisti  si fotte il greggio.    

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!