LA STRANA COPPIA, NON E' SOLA

Si vede che il presidente del consiglio non ha trovato di meglio quanto ha dovuto comporre la rosa dei ministri, i quali per quel che dicono e quello che fanno, non ce l'invidia nessuno.

I signori ministri sono specialisti in uscite intempestive, fanno a gara chi la spara più grossa, è difficile fare una graduatoria di gaffe, non contano nemmeno fino a dieci, prima di pronunciare quello che gli viene in mente.

 Il ministro Dell'Interno,è critico verso i giudici per la scarcerazione dei ragazzi, se vuole rispettare la giustizia si astenga dare giudizio sull'operato del tribunale, faccia concludere l'iter giudiziario, poi trarrà le sue conclusioni. Lo stesso valga per il ministro della giustizia, il quale non è riuscito nemmeno a salvare il culo al suo cliente con una parvenza di legge. Invece di buttare fumo negli occhi con interventi inutili e inefficienti, si operino a prevenire tali disordini, se sono nella loro capacità.

Questi sono i ministri che detengono, nelle loro mani, le sorti del nostro Paese, senza tener conto di quelli persi per strada, per angheria, disonestà.

Il futuro non è più roseo, la maggioranza pur di mantenere il potere sta raschiando il barile, gli ultimi residui di parvenza di parlamentare, comici prestati al governament, ci sarà da ridere, o no!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!