IENA RIDENS

Molti pensano che la gallina sia stupida perchè ha poco cervello, sarà pure poco il cervello ma è di qualità, lo dimostra facendo un uovo al giorno anzichè dieci, così campa di più.

Il cane non morde mai la mano di chi porge il cibo: non è fesso, sa che quella mano gli darà da mangiare per tutta la vita.

Il leone prende la mano con tutto il braccio,: riman pens eriebt staser so nu Re(è un leone napoletano) per i non napoletani- domani penso ai debiti, questa sera sono un Re.

Avete mai chiesto a chi vi taccia di fare l'indiano, se si riferisce all'indiano d'America o quello dell'India?: potrebbe non capire la risposta.

Dopo Cristo tutti i cattolici portino la loro croce: peccato che quello di Cristo pesasse molto di più.

Come si fa a riconoscere un buon Diavolo?: non ci sperate, chi la scoperto non ve lo rivelerà mai.

(Chi spart ave a meglia part)chi divide ha più degli altri: non fu così per Gesù, dopo la divisione dei pani e pesci si accorse non era rimasto niente per lui.

Meglio un uovo oggi che la gallina domani: stronzata,se la pensavi così ieri oggi non ci sarebbe stata nessuna gallina a farti l'uovo.

L'invidia è peccato: non lo dite mai a un disoccupato con cinque figli a carico, potresti non essere contento della risposta.

O bere o affogare: di solito chi non sa nuotare non a scelta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!