CHI E' IL VIGLIACCO?

                                                           Ministro 1
Ieri sera ad AnnoZero ospite il ministro La russa,  il quale si onora di essere un fascista da 24carati, dimostrandolo con tutto il suo essere, aggredente, verbalmente, uno studente che si era permesso di criticare la riforma universitaria.

Come una furia si alzava per meglio insultare il povero ragazzo, continuamente ripeteva sei un  vigliacco, stai zitto vigliacco, l'insulto ripetuto non permetteva al  ragazzo d'esporre la sua tesi, lui tacciava il ragazzo di vigliaccheria perché, secondo lui, il giovane aveva assalito i poliziotti a difesa del parlamento.

Santoro ha cercato di calmarlo, lui ha minacciato di andarsene perché non sopportava la critica,secondo lui, poca obiettiva,.

Mi domando, è questo il ministro che tiene in mano le forze armate del nostro Paese? Ci si può fidare di un ministro che non riesce a tenere un contraddittorio con uno studente?

Se analizziamo la situazione,  vigliacco è quello che non si espone, quello che sì difende occultandosi dietro gli altri, se il ragazzo, e non è detto, si trovava in piazza a lottare con la polizia, non si può certo incolparlo di vigliaccheria .

Il vigliacco semmai è lui, anziché dialogare con gli studenti manda la polizia a bastonarli, lui era difeso nel palazzo da poliziotti con paga da fame, mentre lui nel palazzo s'ingozza, vigliacco non è un ragazzo che cerca di far valere i suoi diritti, vigliacco è un ministro che abusa del suo potere per zittire quel ragazzo.

                                                              Ministro 2
Il bindi Bondi Ministro della cultura(sig), chiede, meglio dire piagniuccola, senza vergognarsi, ai suoi ex compagni comunisti, di non sfiduciarlo in parlamento, perché, dice lui, non è colpa sua se crollano i monumenti nazionali.

Non è colpa sua se il collega, Tremonti, taglia le risorse alla cultura, del resto i monumenti sono vecchi prima o poi dovevano sbriciolarsi, perché farne una colpa a lui?

Strano modo di intendere il dovere di Ministro. Al bindi Bondi nessuno gli ha spiegato che quando ha assunto la carica di ministro, ha assunto anche tutte le responsabilità  consequenziale a tale carica?

Al ministro bindi Bondi nessuno gli ha spiegato che esistono anche le dimissioni dalla carica se non si sente tutelato dal governo? Al ministro bindi Bondi nessuno gli ha detto che, se non è messo nella idoneità di espletare il suo incarico può andarsene felicemente a casa?

Ministro della Repubblica Italiana  Bondi Alessandro, abbia un ultimo sussulto d'orgoglio, compia il suo dovere d'uomo che ha giurato fedeltà a questo Paese: SI DIMETTA!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!