BASTA UN CLICK............

Basta un click per scoprire le bugie che fanno passare per verità, oggi è possibile sbugiardarle in tempo reale, basta un piccolo portatile collegato alla rete.

Esempio:Il presidente del Consiglio continua ad enumerare la percentuale degli italiani a lui favorevole. Cifre campate in arie, inesistenti, facili, da confutare. Ebbene questi sono i dati tratti con un click da wikipedia:l'ultima votazione per le politiche avendo voto 50.257.534 Hanno votato il 79,1% pari a 39.169.862 votanti.

Sono stati così suddivisi: Popolo della Libertà e lega,per un totale 15.153.473

Partito democratico e Italia dei valori: 12.456.443
Altri e schede nulle:................... 11.559.862

Da questi risultati si evidenzia che: 24.106.305 la maggioranza degli italiani non ha votato per il Popolo della Libertà.

La scelta per il Presidente del Consiglio è stata fatta dai segretari o capo partito, imponendo sulla scheda il nome del candidato.

Quando Berlusconi afferma che lui ha il 62% di preferenze, si dovrebbe preoccupare, quella preferenza si riferisce ai suoi elettori, cioè a quasi 9.000.000 d'elettori del popolo della libertà, vuol dire che nemmeno tra i suoi è ben visto.

Gli altri 10.000.000 e più, i non avendo diritto al voto ,la quasi totalità sono giovani incazzati che non vedono di buon occhio questo governo.

Questa è la verità nuda e cruda, come dire, la matematica non è un'opinione, mio caro(si fa per dire) Presidente Berlusconi.

Lui questo lo sa, non lo sa la maggior parte degli italiani, dovuta all'incapacità dell'opposizione di non evidenziare abbastanza le bugie che ci vengono propinate.

I giovani ci danno dimostrazione di come si oppone a chi dice bugie, la speranza e riposta in loro, come sempre: (è la meglio gioventù )che decide le sorte di un paese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!