TIC, TAC - INTERCETTAZIONE -

TIC-TAC X 2 - intercettazione -

- Hasta la vista Tac.
- Hasta siempre Tic.
- Tac vorrei un tuo parere sull'argomento del giorno.
- Tic di quale argomento parli, a mio parere di argomenti c'è ne a iosa.
- Quello sulle intercettazioni telefoniche, sento e vedo un grosso dibattito sull'argomento.
- Tic è tutto fumo.
- Cosa indenti Tac, con tutto fumo.
- Semplice Tic, gli indiani d'America mandavano messaggi con il fumo, potevano essere veritieri o bugiardi, secondo il loro fine. Il fumo è un ottimo paravento della verità.
- Tac cosa centra il modo di mandare messaggi in uso agli indiani?
- Centra Tic, centra perché con il bailamme che stanno facendo cercano di nascondere la verità.
- Qual'è la verità Tac.
- La verità è che se le intercettazione azzerano le mafie, chi garantirà più il voto ai cavalieri del nostro governo? Io non ho paura di essere intercettato perché non ho niente da nascondere, tu ai paura di essere intercettato Tic?
- No Tac non ho paura di essere intercettato.
- Allora Tic unisciti a me e gridiamo insieme:POPOLO ITALIANO CHE NON HA PAURA DI ESSERE INTERCETTATO URLATE CON NOI :IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE E' NON HO PAURA DI ESSERE INTERCETTATO.
- Tac non era più carino se il messaggio lo mandavamo con il fumo come facevano gli indiani d'America?
- Tic sei un incurabile romantico, ha saperlo lo avrei fatto ma non so di che colore doveva essere il fumo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!