TIC-TAC, IL DIBATTITO

-Ciao Tic.
- Ciao tac.
- Tac, visto il dibattito TV dal grande B.V (che non sta per Brutto Verme) ieri sera?.
- Appena, appena Tic.
- Come Tac, ti sei perso l'incontro con il leder del PD (dicasi Partito Democratico).
- Tic ti ho detto d'averlo visto poco e quel poco che ho visto non lo rendeva riconoscibile, era ripreso sempre di lato e da dietro, in modo che la telecamera inquadrasse sempre il Grande B.V (che non sta per Brutto Verme). E' io quello meno lo vedo e meglio sto.
- Non ai tutti i torti Tac, ieri sera il Grande B.V ( che non sta per Brutto Verme) ha fatto un brutto scherzo a Vater, ha continuato a farlo riprendere in quel modo, perché lui, il Grande B.V (che non sta per Brutto Verme) si è messo dietro il suo baldacchino e il povero Vater doveva girarsi per interloquire con lui.
- Dimmi tu caro Tic, come ci si può fidare di uno con quaranta anni di esperienza politica possa farsi infinocchiare così, ma poi perché inseguire lui, non doveva interloquire con il pubblico a casa?,bastava guardare la telecamera.
-Tac ti immagine se lo scherzo, il Grande B.V (che non sta per Brutto verme) l'avesse fatto a S.B ( che non sta per Suino Bovino come il salame), la sua carriera sarebbe finita ieri sera.
- Ad essere sincero Tic sarebbe stato una delle poche cose buone che S.B ( che non sta per Suino Bovino come il salame), che avrei apprezzate.
- Ai ragione Tac, finalmente ce l'avremmo tolto dai coglioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!