VOGLIA DI ESPRIMERE

-Ciao, ho voglia di scrivere qualcosa, non potresti aiutarmi ?

- Io sono solo una tastiera, non puoi chiedermi certe cose, va finire che dopo mi mandi a fanculo.

- Ti prometto che quest volta non lo farò. -promesse da marinaio, incominci bene poi t'arrabbi e mi mandi a quel paese.

- Come sei scontrosa oggi, ti chiedo scusa per ieri, va bene ?

- A me va bene spero che valga anche per te.

- Ok,allora dimmi, di che vogliamo parlare.

- Che ne dici della fame nel mondo ?

- Ehi amica, ci vai giù pesante, la fame nel mondo è una cosa grossa, pensi che riusciremo a sostenere un argomento così importante.

- Se hai voglia di esprimere sciocchezze non chiedermi di conversare.

- Piano, piano non arrabbiarti, ho detto solo che'era una cosa grossa, non che non era possibile.

- Ora va già meglio, dicevamo la fame nel mondo, quello che trovo strano è che tutti ne parlano ma nessuno fa niente, anzi buttiamo un terzo del nostro cibo nelle discariche, anch'esse costano un sacco di soldi alla collettività, soldi che si potrebbero usare per comprare altro cibo per chi ne ha bisogno, dicono che che noi occidentali siamo super nutriti, obesi, per cui spendiamo altri soldi per curarci, soldi che potremmo spendere per il solito fine nobile, siamo obesi poi trasmettono da mattina e sera programmi gastronomici, piatti preparati da cuochi sopraffini, tutti i prodotti alimentari anno una data di scadenza, dieci giorni prima della suddetta data nessuno compra niente, pensa quanto mangiare va buttato mentre muoiono di fame milioni di esseri umani e animale, io sono una tastiera non ho morale, sei tu nei guai, ora se permetti sono io che ti mando a fanculo.

- hai ragione, siamo degli stolti, non siamo umani, per umani intenso come esseri superiori di intelletto e comprensione, tutto questo non lo vedo, per cui mi tengco il tuo vaffanculo e di chiedo scusa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!