NIENTE FUNERALI ! (per favore)

I funerali mi fanno tristezza, tanto è vero che non andrò nemmeno al mio,
su questo sono pronto a scommettere qualsiasi cifra.

Tanto meno ho voglia di andare dietro quelli degli altri, ancor di più se que
sto è quello del mio nemico.

Ci sono però quelli che non puoi fare a meno di assistere, quello dei media,
te l'impongono. L'uomo non perde mai di sperare, per cui la sera spero di
ascoltare notizie di carattere generale, che posso interessare ad un comune
mortale, invece no! Ti propinano funerali di ogni genere, morti eccellenti e
meno, catastrofi, alluvioni, morti bianche, e a colori.

Ora poi s'aggiunto quello della destra italiana, che rottura di coglioni, piang
ono lacrime di coccodrillo gli orfani di Berlusconi, sta per finire la pacchia.

Cosa ha d'interessante la notizia? Perché sono giorni che non c'è un TG che
non nega la notizia? Ripeto, spero lo è per tanti altri, a me i funerali mi fanno
TRISTEEEEEEEEEEEZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!