SOGNO O SON DESTO ?

Se questo è un incubo devo cercare di svegliarmi,
provo con un pizzicotto? Se sto sveglio ho paura rimane il livido,
metto la testa sotto un getto d'acqua fresca?
Non ho l'asciugacapelli, mi beccherei un raffreddore.

Come faccio a svegliarmi? non posso vivere in questo incubo!
Non riconosco il mondo che mi circonda, non può essere vero. Vedo cose inaudite!
Mi rincuora pensare, è solo un sogno, sarà pure un sogno, ma quando finirà?
  
Vorrei svegliarmi, poi penso, se non è un sogno, come la metto?
Quello che troverò, non sarà peggio dell'ingubo del sogno?
Poi mi dico, ma va, non può essere peggio di così!

Come è stato possibile che dopo cinquantadue anni hanno abrogato la legge Merlin?
Come è stato possibile aprire di nuovo i prostibolo?

Ho sognato il presidente del consiglio denunciare un postribolo televisivo,
a suo dire è disdicevole farlo vedere in diretta televisiva,
anche se lui doveva essere l'ultimo a parlare, avendo un postribolo privè in casa sua,
 anzi ne ha tre, uno per ogni residenza, ma si sa, al presidente tutto è dovuto!

Ha perfino sognato una legge che abbassa a sedici anni la maggiore età,
ora le ragazze potranno prostituirsi per pagare gli  studi universitari,
 senza incorrere, loro e chi le usa, in inconvenieti incresciosi.

Avevo sentito parlare di liberazione del commercio, delle professioni.
nel sogno in cui vivo è tutt'altra cosa, puro e semplice  commercio meretricio.

Dicono che queste leggi sono state necessarie, perché l'opposizione ha insinuato,
con malvagità e cattiveria, che il Presidente del Consiglio ha abusato delle minorenne,
e che nelle sue residenze, minorenne e maggiorenne si prostituivano.

Forse la realtà sarà diversa, non è vero che il mio Presidente del Consiglio,
è un bugiardo, così come non è vero che è indagato per concussione,
ne è indagato per favoreggiamento alla prostituzione minorile,
non è vero che per salvare il suo culo flacido manda a puttana il Paese.

Spero tanto che questo sia solo un brutto sogno, che faccio me lo do un pizzicotto?
Non è vero che ho paura della lividura, ho paura di essere sveglio!!




Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!