ILLUSIONE, DOLCE CHIMERA SEI TU, CH...............

Hanno acchiappato un pericoloso capo della camorra.
E' FESTA,E' FESTA , NOI SIAM TUTTI CONTENTI TRALLERA,TRALLERA,TRALLA'.

Illusione, di capo come quello e pieno il mercato, il vero capo sta già in galera.

Questi non sono altri che esecutori d'ordini, esattori, uomo di fiducia del capo mandria,dopo di lui qualcun'altro prenderà l'eredità, ne prendi uno ne nascono cento.

La torta è bella grande fa gola a tutti, i delinquenti non sono stupidi, sanno dove mettere le mani, non lasciano che a papparsela sia solo la politica.

Un capo mandria, in qualsiasi posto si trova, è sempre lui ad ordinare, deve solo crepare per non farlo.

Avevano,e hanno ragione, quelli che dicono, bisogna seguire i soldi, i soldi sono come le orme lasciate da un fuggiasco, seguendole si arriva a lui.

Le stesse orme le lasciano quelli che lavorano a nero, quelli ch'evadono,quelli che la mattina si scoprono essere ricchi, quelli che in pochi anni creano una fortuna smisurata, quelli senza lavoro che spandano e spendono.

Il ministro dell'interno e l'altro della giustizia,gonfi come pavoni quando annuncia che i suoi uomini hanno arrestato un altro delinquente,corrono a farsi fotografare con la preda.

Dimentichi non sono loro ad avere merito, anzi se fosse per loro i delinquenti ingrasserebberò ancor di più, l'idea di eliminare o diminuire le intercettazioni non avrebbe di certo agevolato gli arresti, diminuire le risorse alla polizia e giustizia non aiuta ad arrestare i delinquenti, negare la tracciabilità dei movimenti bancari e dei soldi non aiuta ad arrestare i delinquenti.

Bisogna ringraziare chi scalzo e a piedi nudi, non per loro volere, si mette dietro quelle orme, no i signori che arrivano con le auto blindate per la fotografia dopo l'arresto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!