E' ARRIVATA LA BEFANA!

E' orrivato il nuovo ministro e subito ha trovato il modo come far pagare ancor di più i contribuenti, ogni bolletta della luce un canone televisivo.

Se questi signori riusciranno a far pagare una tassa anche ai non vedenti, prima o poi arriveranno a farci pagare anche l'aria un tanto al litro, forse la paghiamo di già senza accorgerci?

Contro questa banda di incapaci arruffoni l'opposizione che fa? Si divide in tanti piccoli club, di questo passo il Berlushaz regnerà fino alla fine dei suoi giorni. Si dice che anche Gesù quando finì di dividere il pane e i pesci abbia mormorato: ho cazzo per me non è rimasto niente.

Il fine di chi gareggia è quello di arrivare primo al traguardo, vince chi ha più forza nei muscoli.

Il fine di chi partecipa ad una competizione elettorale è quella di avere più elettori, cioe i muscoli, dell'avversario, questa è una verità incontrovertibile.

La critica è costruttiva quando si apportano concetti nuovi, non basta demonizzare tutto e tutti,continuarsi a darsi botte sui coglioni si finisce per diventare impotenti.


Renzo Piano ha detto che gli italiani sono dei nani sulle spalle di un gigante,riferendosi alla millenaria cultura dell'Italia, forse voleva solo dire che noi italiani siamo sulle spalle di un nano senza cultura.

Prendere scorciatoie per arrivare prima non dimostra di essere più bravo e intelligente dell'avversario, la gara è valida se si hanno le stesse opportunità.
Il nostro Premier di scorciatoi ne ha prese parecchie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'è certezza!